Il contenuto di questa pagina richiesta una versione aggiornata di Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Distributori Automatici AM Monoblocco Extra

Con una autonomia media di 1550 pacchetti (a seconda della configurazione), questo distributore automatico di sigarette si propone in tutte quelle tabaccherie con esigenze di consumo elevate e con spazio a disposizione.
La struttura di questo distributore è tutta in acciaio il che permette installazioni esterne senza blindature.
Basandosi sul concetto di distribuzione tramite scatola è un distributore estremamente flessibile: oltre le sigarette può erogare anche beni quali preservativi, tessere telefoniche , cartine e accendino, gratta e vinci ed altro ancora. Questa tipologia di distributore si addice a tutte le realtà, con la piena efficicienza e semplicità di utilizzo che contraddistingue tutti i prodotti AM.

Configurazioni possibili

Di questo distributore si possono realizzare due configurazioni.

  • 32 selezioni - 37 colonne
  • 48 selezioni - 53 colonne

La differenza sostanziale tra le due configurazioni è data dalla scelta del numero di prodotti che il cliente finale ha la possibilità di selezionare (32 o 48).
Inoltre sia nella 32 che nella 48 selezioni è possibile sfruttare un unico tasto con più colonne (molto utile per i prodotti di maggior consumo).

Caratteristiche

Tasti Diretti e Prezzi Digitali
L'utente ha la possibilità di acquistare il prodotto facilmente digitando il tasto, in acciaio coperto da microfibra antincendio, posto sotto l'etichetta. Non deve quindi digitare codici mediante tastiera numerica, facilitando quindi la scelta del prodotto.
Inoltre il prezzo del prodotto viene visualizzato all'utente attraverso un display luminoso (evitando quindi targhette antiestetiche) posto anch'esso al di sotto dell'etichetta.

Inserimento Blindato
Protegge il selettore di monete da tentativi di effrazione e atti vandalici.

Prelievo Prodotto
I vani di prelievo prodotto e resto separati sono costruiti in modo da rendere impossibile il furto. Infatti all'apertura dei vani corrisponde il totale isolamento dei reparti sigarette e resto.

Dati tecnici

Dimensioni (LxPxH): cm. 90x52x175
Peso: 240 Kg
Alimentazione: 230V +/- 10% 50Hz
Potenza assorbita: 40 W

Chiudi

Richiedi scheda tecnica